Speriamo che tu e il tuo cucciolo amiate ciò che avete ordinato! Se non dovessero calzare a pennello, non preoccupatevi: abbiamo reso la procedura di restituzione molto semplice!


Innanzitutto, assicuratevi che gli articoli restituiti soddisfino le seguenti condizioni per poter essere rimborsati o sostituiti:

Abbigliamento: Condizioni nuove con cartellini intatti e restituiti con la confezione originale. Deve essere privo di odori e peli di cane

Catene e guinzaglio a maglie cubane: Tutte le nostre catene sono avvolte in uno strato protettivo per evitare graffi. Una volta rimosso l'imballaggio protettivo, non possiamo più accettare alcun reso.

Passeggiata: Condizioni nuove e restituite con l'imballaggio originale. Deve essere privo di peli di cane

Letti: Tutti i nostri letti in memory foam sono compressi e avvolti in un imballaggio protettivo sanitario. Una volta rimosso l'imballaggio protettivo, non possiamo più accettare resi.

Seguire le informazioni riportate di seguito per cambiare o restituire gli articoli.

Cambi

  • Inviare un'e-mail a service@sparkpaws.com entro 30 giorni dalla data di consegna iniziale.
  • Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e sono soggetti a ispezione.
  • Ilcambio è gratuito sulprimo ordine*! Vogliamo assicurarci che le taglie siano corrette al primo acquisto ed eliminare i problemi di taglia in futuro.
  • Per ulteriori cambi è necessario restituire gli articoli a proprie spese.
  • Una volta ricevuti gli articoli da restituire, invieremo gli articoli da scambiare

*Lo scambio gratuito si applica solo agli articoli di abbigliamento e da passeggio (stesso stile, taglia diversa). Sono esclusi i gioielli e i prodotti cuban link.

Restituzione

  • Inviare un'e-mail a service@sparkpaws.com entro 30 giorni dalla data di consegna iniziale.
  • La restituzione degli articoli dovrà avvenire a proprie spese.
    • Ai clienti statunitensi può essere fornita un'etichetta di spedizione a un prezzo forfettario di $7 USD (che copre le spese di spedizione e gestione del reso).
    • I clienti non statunitensi dovranno organizzare autonomamente la spedizione al nostro magazzino di restituzione situato negli Stati Uniti.
  • Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni pari al nuovo, altrimenti dal rimborso verrà dedotta una $7 tassa di ripopolamento. Tutti gli articoli sono soggetti a ispezione.
  • Una volta ricevuti gli articoli, provvederemo a emettere il rimborso o il credito del negozio.

Articoli in "Vendita Finale"

Gli articoli in "Vendita Finale" sono offerti a prezzi notevolmente ridotti in modo da consentirti di risparmiare in modo significativo. Tuttavia, questi articoli non sono soggetti a restituzione, scambio o rimborso. Prima di acquistare un articolo in "Vendita Finale", ti preghiamo di verificare attentamente la taglia.


Prodotto difettoso o sbagliato

Vi preghiamo di controllare il vostro ordine non appena lo ricevete tra le mani. Se pensate di aver ricevuto un articolo difettoso, contattate il nostro servizio clienti service@sparkpaws.com entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine e risolveremo il problema per voi.

Se ti sono stati inviati articoli non corretti o se ti mancano articoli dal tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti service@sparkpaws.com il prima possibile in modo da poter risolvere il problema!